Notizie

Scopri tutto il mondo Mail Express Group

Autore: Ufficio Stampa Mail Express Group martedì 28 gennaio 2020

Mail Express Evolution, il franchising che si evolve

Come Mail Express c'è solo Mail Express Evolution. Affiliarsi non è stato mai così vantaggioso: il classico ufficio postale oggi si trasforma in un'agenzia digitale multiservizi. Punti di forza, tra gli altri: l'affidabilità dei servizi e la professionalità ventennale maturata nel settore postale privato da Mail Express Group

Scopri di più


Autore: Redazione lunedì 20 gennaio 2020

Mattino Cinque - Canale 5 - Puntata del 20/01/2020

Negli studi di Mediaset Bachisio Ledda è ospite di Francesco Vecchi. Giovani e lavoro, un rapporto controverso. Il presidente di Mail Express Group si confronta su decreto dignità, il ruolo dei navigator e i mancati investimenti sull'università.

Guarda il video


Autore: Redazione lunedì 6 gennaio 2020

Trattati bene con la nuova Zibaldo Pay

CityPoste Payment SpA continua a crescere. E' disponibile adesso anche la carta contactless internazionale del circuito Mastercard: con la Zibaldo Pay puoi effettuare ogni tipo di operazione anche all'estero e puoi acquistare on line, in tutta sicurezza e rapidità

Scopri di più


Autore: Redazione lunedì 2 dicembre 2019

Zibaldo protagonista al Salone del Franchising

Il franchising Zibaldo è stata la vera novità della Fiera del Franchising di Milano, edizione 2019. Tre giorni a strettissimo contatto con centinaia di utenti interessati ad investire in un'attività imprenditoriale innovativa e di successo. Bachisio Ledda, owner di Mail Express Group: "Per un nostro affiliato il vero valore aggiunto è dato dai nostri 22 anni di esperienza e affidabilità"

 

Guarda il video


Autore: Redazione lunedì 4 novembre 2019

Coffe Break - La7 - Intervento del 04/11/2019

L'intervento dell'imprenditore Bachisio Ledda, owner di Mail Express Group, sulla Plastic Tax e il delicato tema dell'ecologia durante la puntata di Coffe Break su La7: “L'attuazione di queste regole deve essere prima europea, per non dire mondiale".

Guarda il video