Notizie

Scopri tutto il mondo Mail Express Group

Autore: Redazione martedì 1 giugno 2021

E' online UfficioPostale.it

Il Gruppo Mail Express prosegue con successo il suo cammino verso la trasformazione dei modelli e dei processi di business  e conferma il suo impegno nel settore della digitalizzazione dei servizi lanciando il nuovo portale ufficiopostale.it. L’innovazione è così ancora una volta al centro dell’attenzione del Gruppo, che punta adesso ad offrire alla clientela business e ai privati, una vasta gamma di servizi facilmente accessibili da qualsiasi tipo di device, in tutta comodità, senza sprechi di tempo e con tariffe competitive. Servizi postali come spedizione di corrispondenza o pacchi, ma non solo; ufficiopostale.it offrirà infatti anche servizi digitali, servizi di pagamento e finanziamenti. Un vero e proprio ufficio postale, ma ovunque grazie a un semplice click.

Leggi l'articolo

Autore: Redazione venerdì 28 agosto 2020

Bachisio Ledda su La7 a Coffee Break - Puntata 27/08/2020

L'intervento dell'imprenditore Bachisio Ledda, owner di Mail Express Group, durante la puntata di Coffe Break su La7, insieme a Marco Piccaluga con Laura Tecce, Marco Pellegrini, Bachisio Ledda, Lura Ravetto, Raffaele Fitto.

Guarda il video

Autore: Redazione lunedì 15 giugno 2020

Bachisio Ledda a Mattino 5 - Post Covid Fase 3

Negli studi di Mediaset Bachisio Ledda owner di Mail Express Group è ospite di Francesco Vecchi, negli studi di Mattino 5, con gli aggiornamenti della Fase 3 del Coronavirus, i fatti di cronaca, politica, spettacolo e tanti ospiti in collegamento.

Guarda il video

Autore: Redazione sabato 14 marzo 2020

Instant payment, accordo di CityPoste Payment con Nexi

Nexi, leader dei pagamenti, ha costruito per CityPoste Payment il primo modello europeo di instant payment in tramitazione per una payment institution. In un'intervista ad Affari Italiani di venerdì 13 marzo 2020, Enrico Albertelli, Responsabile Payments Digital Banking Solutions Nex, spiega la portata del progetto.

Leggi l'articolo

Autore: Redazione venerdì 13 marzo 2020

Ecco la nuova agenzia Zibaldo di Torino

E' operativa la nuova agenzia Zibaldo di Torino, punto di riferimento per la gestione delle notifiche degli atti amministrativi emessi dalla Polizia Municipale del Comune. Veniteci a trovare e scoprirete tutti i servizi garantiti da Mail Express Group. L'agenzia si trova in Corso Grosseto, 366/4 a Torino ed è reperibile telefonicamente al numero 0114833447 e/o a mezzo posta elettronica scrivendo all'indirizzo [email protected]

Apri la gallery